La clamorosa sconfitta contro il Bologna potrebbe costare l’esonero a Spalletti. L’Inter ha perso in casa contro i felsinei nella gara delle 18 e il tecnico, già in bilico durante tutta la settimana dopo i risultati insoddisfacenti e l’eliminazione dalla Coppa Italia, si ritrova in una situazione decisamente deficitaria dopo la nuova sconfitta patita in queste ultime settimane.
In questi momenti è in corso un summit tra le parti per decidere il destino dell’allenatore. La dirigenza è a colloquio proprio con Spalletti e in seguito si riunirà per continuare a parlare e valutare i pro e i contro di tutte le situazioni emerse nelle ultime gare. La sensazione è che si andrà per il classico ultimatum che scadrà nel prossimo turno per la gara contro il Parma: se l’Inter non vincerà, non è da escludere che il tecnico possa essere ridimensionato e dunque esonerato dalla proprietà cinese.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…