La pesantissima sconfitta subita stamani contro il Girona, potrebbe spingere Florentino Perez ad attuare una clamorosa rivoluzione. Santiago Solari, attuale allenatore del Real Madrid, dopo la clamorosa debacle interna (l’anticipo delle 12.30 della 24^ giornata della Liga è terminato con il punteggio di 1-2), rischia seriamente di essere esonerato. Sarebbe il secondo clamoroso esonero della stagione dopo il divorzio dal tecnico Lopetegui, sollevato dall’incarico proprio per lasciare spazio all’ex calciatore dell’Inter. <<<IL REAL MADRID PREPARA IL MERCATO ESTIVO: 100 MILIONI DI EURO PRONTI PER UNA STELLA DELLA SERIE A>>>
A questo punto potrebbe essere chiamato nuovamente Antonio Conte, allenatore che ha ormai rotto ogni tipo di rapporto con il Chelsea e che già diversi mesi fa era stato ad un passo dal sedersi sulla panchina del Real Madrid. Occhio anche alla possibile candidatura di Josè Mourinho, prediletto del presidente Perez. Nel pomeriggio di oggi sono attese novità ufficiali da parte dei vertici della compagine madrilena che, dopo l’addio di Zidane e Cristiano Ronaldo, in questa stagione non è proprio riuscita a vedere la luce in fondo al tunnel.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…