Sabato pomeriggio alle 15 si è giocata Atalanta-Spezia, con la vittoria per 5-2 della squadra di Gasperini contro quella di Thiago Motta. Alcuni tifosi non ci stanno e profetizzano addirittura un esonero
5-2 pesantissimo quello incassato sabato pomeriggio dallo Spezia di Thiago Motta che ha perso largamente nel punteggio in casa dell’Atalanta del maestro Gasperini. I nerazzurri con doppio Pasalic, Zapata, Muriel e Malinovskyi hanno strapazzato i liguri capaci anche di andare in vantaggio ad inizio gara con il ritrovato Nzola. I bianconeri di Motta infatti hanno comunque messo in scena una discreta partita, rimanendo agganciati al punteggio attraverso il gioco fin quando possibile.
Alla distanza è emersa la maggior qualità dell’Atalanta che non ha fatto sconti con una manita che inchioda lo Spezia ancora nei bassifondi di una classifica sempre più serrata per ciò che concerne la lotta per non retrocedere. Nonostante un buon gioco sul banco degli imputati di alcuni tifosi ci è finito ancora una volta Thiago Motta che è stato anche più volte accostato all’esonero in questo avvio di stagione.
LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, tacco vertiginoso e abito da sogno: anche Belen apprezza
Motta gode però della fiducia della società e nonostante un solo successo nelle ultime cinque partite di Serie A non appare comunque a rischio per le prossime uscite. A porre dei dubbi sul suo operato sono piuttosto alcuni tifosi, che sui social hanno rimarcato i risultati ottenuti.
LEGGI ANCHE >>> Esonero in Serie A: che sorpresa, cambio panchina ad un passo
Su Twitter c’è chi invoca addirittura l’esonero:
Massimiliano Allegri aveva intenzione di ripartire da un calciatore come Rafael Leao, ma invece così…
Il futuro del polacco sembra essere lontano dai colori bianconeri. Ma non è da escludere…
Novità interessanti in casa Juventus per arrivare subito al nuovo colpo di calciomercato. Spunta l'intreccio…
L'Inter sta progettando il proprio futuro e con Yann Sommer verso il Galatasaray emerge adesso…
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…