Esonero Semplici: dopo la sconfitta con la Roma la decisione è ormai inevitabile. Già allertato il sostituto che dovrebbe arrivare domani.
Esonero Semplici, decisione presa: domani arriva il sostituto
Adesso sembra davvero finita: Leonardo Semplici, dopo una straordinaria e lunga avventura vissuta sulla panchina della Spal, dovrebbe essere esonerato nelle prossime ore. Il tecnico toscano non pare riuscire più a dare una scossa alla sua squadra che, dopo due salvezze consecutive, pare come allo sbaraglio. La dirigenza del club ferrarese pare già aver preparato tutto per salutare l’allenatore e dare spazio ad un nuovo tecnico.
LEGGI ANCHE >>> AUTOGOL DI PELLEGRINI O GOL DI CIONEK? DECISIONE CLAMOROSA DELLA LEGA DI SERIE A
Già nella giornata di domani potrebbe arrivare in città il nuovo allenatore della Spal Beppe Iachini, tecnico specializzato in salvezze impossibili. Proprio con l’ex Palermo, Samp ed Udinese, la Spal spera di potersi risollevare e centrare così la terza salvezza consecutiva. Le comunicazioni ufficiali del club biancazzurro dovrebbero già arrivare in serata mentre domani Iachini potrebbe dirigere il primo allenamento. Dopo 5 anni semplicemente straordinari, l’avventura alla Spal di Semplici sembra arrivata davvero al capolinea…
VUOI RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL CAMPIONATO DI SERIE A? CLICCA QUI
AGGIORNAMENTO DELLE 20.28 – Come svelato da Gianluca Di Marzio, in diretta su Sky, la Spal avrebbe deciso di fare dietrofront e confermare Semplici.