Maurizio Sarri è stato esonerato dalla Juventus anche per via dei problemi avuti con due big dello spogliatoio bianconero, in particolare Cristiano Ronaldo e Chiellini.
Sarri esonerato, scontro con due big
Stando a quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport sulla decisione della Juventus di esonerare Maurizio Sarri al termine della stagione è pesato anche il difficile rapporto del tecnico con due big dello spogliatoio. Ci sarebbero state delle frizioni con Cristiano Ronaldo per quello che riguarda la tattica utilizzata con il portoghese che non avrebbe ben digerito le scelte del tecnico. Un parere fondamentale quello del campione ex Real Madrid pronto ora a mettersi a disposizione di Andrea Pirlo per la prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> JUVE, PRIMO COLPO PIRLO: INTER BEFFATA
Juventus, problemi anche con Chiellini per Sarri
Un altro big che avrebbe avuto problemi con l’ex allenatore del Chelsea, stando a quanto scritto dalla rosea, sarebbe Giorgio Chiellini. Il difensore non avrebbe gradito lo stile dell’allenatore così come anche altri giocatori come Douglas Costa. Chi sembrava essere dalla sua parte era Miralem Pjanic con il bosniaco che ha però poi rivisto la sua posizione dopo i problemi di gioco e le tante panchine delle ultime settimane.
LEGGI ANCHE >>> JUVE, ALTRO ADDIO ECCELLENTE
Non ottimale anche il rapporto con Gianluigi Buffon che, dopo aver difeso il tecnico ad inizio campionato, avrebbe poi abbandonato la posizione rimanendo in silenzio.