Giornata davvero intensa per la Juventus: l’esonero di Sarri spinge alle riflessioni sul nuovo tecnico, ma Andrea Agnelli ha già scelto Zidane
Il clamoroso ribaltone deciso oggi ha dato una seria sterzata al futuro della Juventus: è arrivato l’esonero per Maurizio Sarri ed adesso in casa bianconera si sta correndo per trovare immediatamente il sostituto del tecnico ex Napoli. Il nuovo allenatore bianconero, quasi certamente, sarà scelto da Andrea Agnelli che dopo aver dato carta bianca a Paratici e Nedved, punterà nuovamente in prima persona a compiere la scelta sul futuro tecnico. E, a dispetto delle voci, così come accaduto già diversi anni fa, Agnelli ha già scelto: vuole fortemente Zinedine Zidane sulla panchina bianconera. Al netto di tutte le difficoltà per portare Zizou nuovamente a Torino, Agnelli ci proverà eccome. Solo in caso di no da parte del francese si penserà allora ad altri nomi.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Juventus, Agnelli dà il via alla rivoluzione: salta un’altra testa?
In attesa di risposte definitive da Madrid, la Juventus tiene caldi altri profili che possano immediatamente raccogliere l’eredità di Maurizio Sarri. Mauricio Pochettino, Simone Inzaghi, Andrea Pirlo e Max Allegri sono al momento i candidati che seguono a ruota Zidane e che potrebbero essere contattati in caso di no da parte della stella del calcio transalpino. La sensazione è che, come già accaduto per la successione di Antonio Conte, la partita giocata sarà molto breve…
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Juventus: “Adesso devo operarmi”
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…
Nonostante un’ottima pre season con la maglia del Galatasaray, Niccolò Zaniolo è in procinto di…
Il Napoli continua ad essere molto attento sui giocatori di prospettiva. E uno dei profili…
Il futuro del portiere italiano continua ad essere in forte bilico. La rottura con il…
Una nuova occasione in casa Roma per la Juventus. Nuovo affare a sorpresa per chiudere…
Una nuova occasione da cogliere al volo in casa Milan. Spunta l'intreccio decisivo con il…