Esonero Sarri, Agnelli ha l’asso nella manica: scelto il sostituto

Allegri esonero Sarri
© Getty Images

ESONERO SARRI, AGNELLI HA IN MANO L’ALTERNATIVA. LA SITUAZIONE IN CASA JUVENTUS – Tempi difficili per la Juventus ma in particolar modo per Maurizio Sarri. Il tecnico toscano fino a oggi ha fallito i due grandi appuntamenti stagionali, uscendo sconfitto dalle finali di Supercoppa prima (contro la Lazio) e di Coppa Italia poi, due sere fa contro il Napoli. Trofei che sono sfuggiti al termine di prestazioni non certo esaltanti e che hanno messo sulla graticola l’allenatore toscano. Che ora ha un mese e mezzo per riprendersi la Juventus.

Esonero Sarri: Agnelli valuta

esonero sarri
Agnelli © Getty Images

Nonostante pochi mesi fa Andrea Agnelli abbia ammesso che il progetto su Sarri sia triennale, è naturale che se il tecnico toscano dovesse fallire i prossimi appuntamenti la sua posizione non sarebbe proprio solida. In molti, tra il tifo bianconero, invocano il ritorno di Max Allegri. E pare che tra i “nostalgici” non ci sia solamente una gran parte dei supporters della Signora.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato 

Esonero Sarri, Agnelli richiama Allegri?

La tentazione di Andrea Agnelli di richiamare Allegri in panchina sembra sia tanta. In particolar modo se Sarri dovesse confermare tutte le difficoltà nelle prossime uscite. Complicata però come ipotesi, considerando che Acciughina ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Un eventuale ritorno significherebbe nuovo progetto a lungo termine.

Leggi anche
–> Juve, doppia tegola per Sarri

Impostazioni privacy