MILANO – Esonerato Quique Sanchez Flores: il tecnico è stato sollevato dall’incarico dall’allenatore dell’Espanyol.
Questa la nota del club, traduzione riportata da ‘Gianlucadimarzio.com’: “Il RCD Espanyol de Barcelona informa che Jordi Lardín e Quique Sánchez Flores hanno smesso di essere rispettivamente il direttore sportivo e l’allenatore della prima squadra. Il club ha preso questa decisione a causa del rendimento della prima squadra con la chiara volontà di affrontare le ultime giornate di questa stagione e la preparazione all’annata 2018-19 nelle migliori condizioni. Con questa decisione il club informa inoltre che l’allenatore dell’Espanyol B, David Gallego, assumerà in maniera temporanea la funzione di allenatore della prima squadra già a partire dalla gara di domenica contro il Girona FC e nell’allenamento di sabato che anticipa la gara. Óscar Perarnau prenderà a carico le funzioni di direzione spotiva della prima squadra fino alla nomina di un nuovo allenatore e a lui faranno capo tutte le responsabilità dell’organigramma dell’area sportiva”.
In piena lotta per non retrocedere, ora l’Espanyol deve necessariamente trovare un allenatore che possa salvare la situazione a pochissime giornate dalla conclusione della Liga. D’altro canto Sanchez Flores, dopo le esperienze con Getafe, Valencia, Atletico Madrid, Benfica e Watford, oltre ad una parentesi in Arabia, sarà libero di cercarsi una nuova sistemazione altrove nella prossima stagione.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…