Esonero Prandelli, terremoto in casa Fiorentina: ore calde

Sembra essere già giunta a un bivio l’avventura di Cesare Prandelli sulla panchina della Fiorentina. Dopo aver sostituito Iachini l’allenatore si gioca il posto.

prandelli esonero
Getty Images

La sconfitta in casa del Napoli per 6-0 ha aperto una voragine in casa Fiorentina. Commisso e Pradè non hanno digerito la debacle dello stadio Maradona e starebbero pensando a un nuovo clamoroso ribaltone per la panchina viola. Cesare Prandelli, tornato a Firenze per prendere il posto dell’esonerato Iachini, non ha dato la svolta voluta dal patron viola. Il blitz in casa della Juventus rappresenta sicuramente il momento più alto della sua gestione, ma non basta per risollevare la Fiorentina dalle zone basse della classifica.

Leggi anche–> Fiorentina, ko bruciante a Napoli

Fiorentina, il mercato non basta

Cesare Prandelli
Cesare Prandelli (Getty Images)

La Fiorentina è in cerca di un attaccante e sta valutando l’ipotesi Gervinho dal Parma. Prandelli però, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, si giocherebbe il posto già nella prossima gara contro il Crotone. Classifica alla mano una vera e propria sfida salvezza per entrambe le compagini.

In caso di ko al Franchi non sono esclusi colpi di scena: Prandelli già si gioca il suo posto nello stadio in cui circa un decennio fa tornò a far brillare la squadra viola. Aggiornamenti sono attesi quindi per la prossima settimana.

Fiorentina, debacle a Napoli. Le parole di Prandelli

Impostazioni privacy