Esonero Pirlo, la decisione della Juventus

Esonero Pirlo, è arrivata poco fa la decisione della Juventus sul futuro dell’allenatore: ecco cosa succede in casa bianconera.

Esonero Pirlo
Andrea Pirlo © Getty Images 

Esonero Pirlo, il tecnico ormai al capolinea

Juventus in caduta libera in questo finale di campionato, il pesante 0-3 con il Milan mette i bianconeri fuori dalla zona Champions e non più padroni del proprio destino. I campioni d’Italia uscenti potrebbero anche rimanere fuori dalle primi quattro persino con tre vittorie nelle ultime giornate, essendo stati sopravanzati dal Napoli. E la posizione di Pirlo, ovviamente, è più a rischio che mai. La prestazione di ieri sera con i rossoneri ha certificato il fallimento dell’allenatore, che in vista della prossima stagione sicuramente non resterà.

LEGGI ANCHE >>> Infortunio Ibrahimovic, Milan in apprensione: stagione finita?

LEGGI ANCHE >>> Scontri diretti, classifica e calendario: chi andrà in Champions?

Esonero Pirlo, scelta a sorpresa della Juventus: la conferma

Ma per quanto riguarda le ultime gare stagionali (le tre di campionato più la finale di Coppa Italia), la Juventus, stando a quanto riportato da ‘Sky Sport’, ha deciso di confermarlo. Niente esonero, si andrà avanti con lui fino alla fine. E’ quanto emerso dopo il summit societario di questa mattina. Ma adesso serve una reazione immediata: a Sassuolo non si può sbagliare, poi ci sarà l’Inter. Due gare a dir poco decisive per il futuro del club.

Impostazioni privacy