Esonero Pirlo, corsa a due per la panchina. Il destino di Andrea Pirlo sembra essere ormai segnato. Le ultime notizie .
Esonero Pirlo, corsa a due per la panchina
TORINO – Il futuro di Andrea Pirlo sembra essere ormai segnato. L’ultima sconfitta contro il Milan ha portato molto probabilmente alla separazione al termine della stagione tra il tecnico e i bianconeri. Secondo le ultime indiscrezioni, Allegri resta il grande favorito nella corsa alla successione ma attenzione ad un nome che, fino ad ora è rimasto sempre in seconda linea. Stiamo parlando di Zidane che potrebbe essere il nome giusto per ripartire dopo un anno molto ma molto complicato per entrambi.
LEGGI ANCHE —> Esonero Pirlo, clamorose novità all’orizzonte
Tudor per l’ultima partita di campionato?
Il k.o. interno contro il Milan rischia di pesare molto su Andrea Pirlo che ora potrebbe essere sollevato dall’incarico anche prima della fine del campionato. La dirigenza aveva deciso di proseguire con l’attuale tecnico fino al termine della stagione ma con questo risultato pesante potrebbe cambiare idea per dare una sterzata alla squadra. Non è da escludere infatti che il club possa decidere di chiudere la stagione con Igor Tudor sulla panchina. Decisive sicuramente le partite contro Sassuolo e Inter, ma gli scenari sono tutti possibili.
LEGGI ANCHE —> Esonero Pirlo, clamorosa svolta in arrivo
Una sconfitta davvero dura per la Juventus che potrebbe lasciare quindi strascichi in casa bianconera con la posizione di Pirlo non più certa. Quello che appare sicuro è l’addio dell’allenatore bianconero al termine di questo campionato con la Juve che dovrebbe puntare su Massimiliano Allegri o Zidane. per il rilancio della squadra.