Esonero Pirlo, divorzio a giugno: ecco chi è in pole per sostituirlo. Il destino del tecnico bresciano sembra essere segnato.
TORINO – Andrea Pirlo e la Juventus, un matrimonio che potrebbe finire nelle prossime settimane. Secondo le ultime indiscrezioni, il rapporto tra la Juventus e il tecnico bresciano dovrebbe terminare subito dopo l’ultima giornata di campionato. Nonostante le conferme da parte della società, il futuro dell’allenatore continua ad essere in forte dubbio. Tutti i nodi saranno sciolti al termine della stagione, ma Paratici e Agnelli sono al lavoro per cercare di trovare il sostituto.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, futuro Cristiano Ronaldo: l’annuncio di Paratici
I nomi per sostituire Andrea Pirlo sono diversi. Il grande sogno resta Zinedine Zidane. Il tecnico francese sembra essere destinato a lasciare il Real Madrid e la Juventus continua a valutare la possibilità di portarlo sulla panchina già nella prossima stagione.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, il colpo da sogno arriva dalla Premier
Gli altri nomi sul taccuino di Paratici e Agnelli sono quelli di Gian Piero Gasperini e Massimiliano Allegri. Per il primo non sarà semplice per diversi motivi. L’Atalanta, infatti, non sembra essere intenzionata a lasciar partire il tecnico anche se il rapporto non è più idilliaco come una volta. Sulla lista anche l’ex tecnico bianconero e Simone Inzaghi. Il futuro si deciderà solamente nelle prossime settimane. Ma il destino di Andrea Pirlo sembra essere ormai segnato. Nelle prossime settimane possibile un confronto con il tecnico bresciano per valutare i dettagli e le chance di continuare il rapporto. Ci attendiamo comunque una separazione tra le parti visti anche gli ultimi risultati. Un addio che resta comunque ormai quasi certo nonostante le rassicurazioni da parte della società.
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…
Il belga sembra essere sempre più lontano dai rossoneri. A questo punto Tare potrebbe virare…
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…