Esonero Pirlo, clamorosa svolta in arrivo

La sconfitta della Juventus in casa contro il Milan potrebbe costare caro ad Andrea Pirlo con l’allenatore della Juventus che ora rischia l’esonero. La dirigenza deciderà il da farsi per portare a compimento il campionato con tre partite decisive per la Champions.

Esonero Pirlo
Pirlo © Getty Images

Esonero Pirlo, ora addio possibile

La sconfitta contro il Milan arrivata per 0-3 in casa rischia di pesare molto su Andrea Pirlo che ora potrebbe essere esonerato. La dirigenza aveva deciso di proseguire con l’attuale tecnico fino al termine della stagione ma con questo risultato pesante potrebbe cambiare idea per dare una sterzata alla squadra. Non è da escludere infatti che il club possa decidere di chiudere la stagione con Igor Tudor sulla panchina.

LEGGI ANCHE >>> VOTI JUVENTUS-MILAN

Juventus-Milan
Juventus-Milan © Getty Images

Pirlo, ora l’addio è possibile

Un ko davvero duro per la Juventus che potrebbe lasciare quindi strascichi in casa bianconera con la posizione di Pirlo non più certa. Quello che appare sicuro è l’addio dell’allenatore bianconero al termine di questo campionato con la Juve che dovrebbe puntare su Massimiliano Allegri per il rilancio della squadra.

LEGGI ANCHE >>> INFORTUNIO IBRAHIMOVIC, LE CONDIZIONI

Impostazioni privacy