L’eliminazione dalla Champions League potrebbe essere fatale per Andrea Pirlo che a fine stagione rischia l’esonero dal ruolo di allenatore della Juventus. In caso di mancato scudetto potrebbe esserci un cambio in estate.
Juventus, rischio esonero per Pirlo in estate
La Juventus è stata eliminata dalla Champions League dopo il 3-2 casalingo contro il Porto arrivato nei supplementari. Una partita rocambolesca che rischia di portare all’esonero di Pirlo in vista della prossima estate. La società proseguirà con il tecnico fino al termine del campionato ma la sensazione è che possa esserci un altro cambio in vista della prossima stagione. Ai bianconeri, con l’Inter molto lontana in campionato, resta al momento solo la Coppa Italia, obiettivo troppo magro per una società come quella bianconera.
LEGGI ANCHE >>> VOTI E HIGHLIGHTS JUVENTUS-PORTO
Esonero Pirlo, sogno Zidane per l’estate
Il sogno in casa Juventus per la panchina è rappresentato da Zidane. L’allenatore del Real Madrid sembra essere in uscita dalla squadra spagnola e potrebbe tentare l’avventura sulla panchina dei bianconeri. Al momento sembra essere solo un’ipotesi ma una stagione senza lo scudetto e con un’altra eliminazione agli ottavi di Champions League non saranno digeriti con ogni probabilità dal club.
LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, CLAMOROSA ELIMINAZIONE
Non è da escludere anche un tentativo per il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della squadra bianconera anche se una parte della dirigenza non sembra essere intenzionata a riaccogliere l’ex tecnico.