Esonero Mourinho, tanti big in lizza per sostituirlo: i nomi per lo United
Con l’esonero di Mourinho lo United sta cercando un nuovo allenatore che possa sostituirlo e continuare il progetto tecnico. La scelta Carrick sa di traghettatore a breve termine, con un nome importante che presto dovrà prendere il posto del portoghese. stando alla stampa inglesi i preferiti sarebbero Zinedine Zidane e Laurent Blanc, connazionali e molto apprezzati per le loro qualità come tecnici. Zidane non ha bisogno di presentazioni visto che ha vinto le ultime 3 Champions League col Real Madrid, mentre Blanc è un ex e ha un curriculum importante e soprattutto esperienza internazionale. Piace anche Jardim, ex Monaco e libero dopo la clamorosa annata negativa del Monaco, mentre ci sono anche le candidature di alcuni ex illustri: Keane, Giggs e Solskjaer.
Oltre a questi nomi, si fanno largo anche alcune ipotesi per giugno. Lo United deve decidere se affidarsi ad un nuovo tecnico per un progetto a medio-lungo termine o aspettare definitivamente la prossima stagione per ripartire. Qualora propendesse la seconda ipotesi, ecco Mauricio Pochettino del Tottenham e Antonio Conte, svincolato dopo l’esperienza al Chelsea. Quest’ultimo, accostato al Real Madrid e anche ad alcuni club italiani, potrebbe essere il nome a sorpresa per il futuro dei ‘red devils’.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…