ESONERO MONTELLA, LE ULTIME – Ore caldissime in casa Fiorentina dopo la sconfitta interna contro la Roma in una delle sfide più attese della 17esima giornata di Serie A. Si tratta del quinto ko nelle ultime sei gare di campionato per il club viola, che attraversa un pessimo momento di forma e che occupa adesso la quattordicesima posizione in classifica a quota 17 punti. E, a questo punto, il tecnico Vincenzo Montella appare sempre più vicino all’esonero…
La dirigenza viola prenderà la sua decisione definitiva a breve, ma non è da escludere assolutamente un esonero immediato di Montella. In caso di addio del tecnico napoletano, i principali indiziati a prendere il suo posto sarebbero Giuseppe Iachini e Luigi Di Biagio, mentre la pista che porta a Luciano Spalletti appare complicata soprattutto a stagione in corso. In ogni caso, seguiremo con attenzione questa situazione in casa Fiorentina e vi terremo sicuramente aggiornati in tal senso in caso di novità importanti. >>> FIORENTINA-ROMA: ECCO TABELLINO, VOTI E HIGHLIGHTS
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…