MILANO – Montella esonerato per la seconda volta in questa stagione e nuove critiche da parte di qualche suo ex giocatore. Stavolta è il turno di Poli, ora al Bologna e prossimo avversario del Milan.
A ‘La Gazzetta dello Sport’, ha rilasciato il proprio disappunto nei confronti del suo ex mister: “Il primo anno ho giocato tanto e ho debuttato anche in Champions League. In seguito sono emersi dei problemi non solo sul campo ma anche in società e tutto si è complicato.”
“Montella? Giocavo poco e gli ho anche chiesto il perché. È stato un anno molto brutto proprio per il rapporto con l’allenatore. La sua è stata una gestione superficiale e non sapeva nemmeno comunicare. Per come la vedo io, avrei meritato di giocare molto di più per come mi allenavo e per come mi comportavo. La scarsa considerazione non l’ho digerita, sicuramente mi sarei aspettato molto di più. A Bologna è tutto diverso, sono diventato un giocatore importante per la società e la squadra” ha concluso. Chissà che cosa ne pensa proprio l’allenatore, esonerato ad inizio anno dal Milan e ora anche dal Siviglia in queste ultimissime ore…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…