Oggi i primi strascichi dell’esonero Montella. Con un lunghissimo post su Instagram il tecnico si è sfogato lanciando alcune frecciate.
Vincenzo Montella non ci sta e dopo l’ufficialità del suo esonero da tecnico della Fiorentina parla a ruota libera tramite il suo account Instagram. Sono parole molto amare quelle dell’ex allenatore Viola: “Ci sarebbero tantissime cose da dire, ma preferisco guardare avanti e raccontare il mio stato d’animo, il mio dispiacere. Firenze e i fiorentini meritano qualcosa in più. Da tutti. Non c’è alcun dubbio. E sarà una piazza, una tifoseria, un popolo che resterà per sempre nel mio cuore”.
LEGGI ANCHE >>> CONTATTI FREQUENTI: ECCO IL CANDIDATO N°1 ALLA PANCHINA DELLA FIORENTINA
“Sono stati commessi degli errori – prosegue Montella – Da me, dal mio staff, da chi scende in campo. Ma probabilmente non solo da noi. Avrei voluto una squadra di calciatori fatti, mista a giovani di talento. Ma l’indicazione era di puntare sui ‘nostri’ giovani e su calciatori esperti. E forse proprio alla luce di questo nessuno mi ha mai chiesto nulla, nessuno ha mai posto un obiettivo stagionale: nè la proprietà, nè i dirigenti. […] Auguro il meglio al mio successore, al presidente Commisso, uomo straordinario, a Joe Barone, sempre disponibile, leale e innamorato della Fiorentina, e al resto dei dirigenti”. Tra i ringraziamenti spicca un’importante assenza: quella di Daniele Pradè, direttore sportivo e suo grande amico che per primo si era speso per la sua conferma.Che i due abbiano litigato proprio in queste ore?
VUOI RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DELLA SERIE A? CLICCA QUI
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…