Esonero Montella, la Fiorentina pensa a Spalletti

Spalletti Fiorentina
Spalletti Fiorentina

ESONERO MONTELLA, SONDATO SPALLETTI– Prima il difficile avvio di campionato, poi la progressiva ripresa culminata con la roboante vittoria di Milano sui rossoneri, quindi un nuovo calo che si è concretizzato ieri a Cagliari in tutta la sua negatività. L’inizio di stagione della Fiorentina è stato una vera e propria montagna russa e mister Montella, specialmente nelle prime giornate, aveva già rischiato di essere esonerato.

Con questa seconda fase negativa la panchina del tecnico campano torna nuovamente a traballare, tanto che si fanno già i nomi del possibile successore. Con la sosta per le nazionali il club viola avrebbe a disposizione due settimane di tempo per far “adattare” la squadra al nuovo tecnico, quindi non è da escludere qualche decisione clamorosa a stretto giro.

Il nome più suggestivo tra quelli che si fanno è quello di Luciano Spalletti, tecnico ancora sotto contratto con l’Inter e che settimane fa fu vicino anche al Milan. Stando a quanto riporta FirenzeViola.it la dirigenza toscana si sarebbe incontrata con Spalletti, ma a complicare l’affare ci sono le alte cifre di un possibile contratto e, soprattutto, il fatto che il tecnico è ancora legato all’Inter (dalla quale chiede una sostanziosa buonuscita).

Per ora, quindi, sembra che Montella abbia ancora tempo per recuperare la situazione.

INTER, NAINGGOLAN PUNGE CONTE

Gestione cookie