Esonero Montella: Commisso pensa a Gattuso ma Pradè frena

ESONERO MONTELLA– Commisso e Pradè gli hanno messo a disposizione una squadra nettamente più forte di quella dello scorso anno, nonostante tutto la Fiorentina continua a deludere, dimostrando nelle prime due partire di essere particolarmente indietro di condizione. L’inizio di stagione di Vincenzo Montella, numeri alla mano, non è stato proprio positivo.

Chiesa è rimasto a Firenze, al Franchi sono arrivati, su tutti, Boateng e Ribery. Pulgar è il rinforzo per il centrocampo, in attesa di spolverare Dalbert sulla fascia e Caceres in difesa. Un mercato di livello quello della Viola che, però, nelle prime due uscite ha fatto registrare il numero 0 alla voce punti.

Secondo quanto riportato da Sportitalia Commisso non sarebbe soddisfatto dell’avvio di campionato della sua squadra, tanto da sondare il terreno per Rino Gattuso. Niente di concreto, almeno per ora, ma non è escluso che altri ko nelle prossime giornate minerebbero ancor di più la posizione del tecnico viola facendo salire le quotazioni di Ringhio.

Nel frattempo Pradè, grande amico di Montella, cerca di guadagnare tempo rinnovando la fiducia all’ex tecnico del Milan. Come sempre, però, saranno i risultati e il campo a parlare.