Esonero Mazzarri, in arrivo il sostituto: tifosi del Torino infuriati

Manca solo l’ufficialità ma è ormai fatta per l’esonero di Walter Mazzarri. Il Torino si prepara ad accogliere un nuovo tecnico che però non sembra piacere a tutti i tifosi.

Esonero Mazzarri
Esonero Mazzarri © Getty Images

Esonero Mazzarri, in arrivo il sostituto: tifosi del Torino infuriati

E’ stata una notte intensa per i vertici del Torino. Dopo la pesantissima sconfitta subita al Via Del Mare di Lecce, il presidente Cairo ha deciso di esonerare Walter Mazzarri. Il tecnico toscano, in queste ultime settimane, è apparso come avulso rispetto al gruppo dei giocatori granata e per questo si è optato per un’importante rivoluzione. In arrivo già il sostituto, una vecchia conoscenza del calcio granata.

LEGGI ANCHE >>> TRABALLA UN’ALTRA PANCHINA IN SERIE A: AL MOMENTO E’ ARRIVATA LA CONFERMA

Streaming Torino-Milan
Stadio Torino © Getty Images

Secondo le indiscrezioni rimbalzate in queste ore frenetiche, dovrebbe essere Moreno Longo il tecnico chiamato a sostituire Mazzarri sulla panchina del Toro. Una scelta di cuore per il club piemontese che però non ha convinto affatto buona parte dei tifosi del Torino. Nonostante il passato granata ed il sentimento di appartenenza ai colori del club, in molti considerano Longo troppo inesperto per guidare una squadra che, lo scorso anno, ha giocato i Preliminari di Europa League e che in questo momento avrebbe bisogno di un tecnico habitué della Serie A. Cairo pare però deciso a non mollare: l’ufficialità dell’approdo di Longo potrebbe arrivare già in giornata.

VUOI RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL CAMPIONATO DI SERIE A? CLICCA QUI

Impostazioni privacy