Esonero Mazzarri, clamoroso: già scelto il sostituto!

ESONERO MAZZARRI, DERBY CON JUVENTUS DECISIVO– La vigilia di Lazio Torino era già calda per Walter Mazzarri, contestato da buona parte della tifoseria, il 4-0 incassato allo stadio Olimpico non ha fatto che aggravare una situazione di per se delicata. Il tecnico granata infatti rischia seriamente l’esonero ma difficilmente Cairo prenderà decisioni drastiche nei prossimi giorni.

Come ha affermato anche ieri sera Di Marzio negli studi di Sky Sport il Torino non vuole avvicinarsi al derby del prossimo turno di campionato dopo un ribaltone in panchina: l’intenzione è mantenere per quanto possibile stabile la situazione e valutare il da farsi solamente dopo la Juventus.

Il sostituto, però, in casa Torino pare già essere stato individuato: si tratta di Rino Gattuso che, dopo l’addio al Milan nello scorso giugno, nelle ultime settimane era stato avvicinato al Genoa (che ha poi scelto Thiago Motta) e al Milan stesso dopo l’esonero di Giampaolo.

Tutti discorsi che potrebbero trovare conferma, o smentita, solo dopo il triplice fischio di un derby quanto mai decisivo per il Torino e per mister Mazzarri.

TORINO, BATOSTA IN CASA DELLA LAZIO

Impostazioni privacy