Joachim Löw rischia di dire addio alla Germania: ecco infatti quanto ammesso in queste ore dal commissario tecnico della Nazionale tedesca.
PANCHINA GERMANIA, LOEW RISCHIA L’ESONERO – Pesantissima sconfitta (3-0) contro l’Olanda e ultimo posto nel Gruppo 1 della Nations League: è un momento davvero delicato per la Germania e nelle prossime ore potrebbero esserci novità importanti per quel che riguarda la panchina della Nazionale tedesca. Ecco intanto quanto ammesso dal commissario tecnicoJoachim Löw dopo la partita di ieri sera: “Esonero? Adesso devo farmi trovare pronto. Quando si gioca a questi livelli bisogna assumersi delle responsabilità e deve farlo prima di tutto l’allenatore. In questo momento, devo solo occuparmi della squadra. La retrocessione in Serie B di Nations League non sarebbe auspicabile”.
Adesso non ci sono più dubbi: Euro 2024 si disputerà in Germania. Ad annunciarlo è il presidente dell’UEFA Ceferin: una decisione arrivata a sorpresa visto che nelle ultime ore sembrava che la candidatura turca fosse ormai destinata al trionfo. Niente da fare però: il massimo organismo europeo per il calcio ha deciso di premiare la nazione teutonica che si preparerà adesso a regalarci un’altra edizione memorabile. Speriamo a questo punto che, esattamente come 12 anni fa, a trionfare in Germania possa essere l’Italia. >>> UFFICIALE: EURO 2024 IN GERMANIA
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…