Si avvicina l’esonero di Longo al Frosinone. I ciociari hanno perso anche contro la Roma ed un punto in sei giornate avvicina il cambio di allenatore.
ESONERO LONGO, FROSINONE VICINO AL CAMBIO – Nelle scorse giornate la sua posizione è sempre stata confermata dalla società , ma dopo la quinta sconfitta in sei giornate Longo potrebbe rischiare di essere esonerato. Possibile che al tecnico venga data anche un’altra possibilità con la partita contro il Genoa di domenica prossima che diventa già decisiva per la squadra laziale. <<< FROSINONE, LE ULTIME >>>
FROSINONE, PESANTE KO IN CASA DELLA ROMA – Era sicuramente difficile immaginare un possibile risultato positivo dei ciociari all’Olimpico di Roma considerata anche la necessità dei giallorossi di fare punti dopo il difficile momento vissuto in queste ultime settimane. La modalità della sconfitta però non è sicuramente piaciuta alla società con gli uomini di Longo che sono andati sotto di tre reti già dopo il primo tempo, subendo la prima rete dopo pochi secondi dall’inizio della partita. Tra i possibili sostituti del tecnico dei ciociari ci sono Nicola e Iachini.
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…