Giornata cruciale per il futuro del Parma: si deciderà in queste ore sul possibile esonero di Liverani mentre si scalda già il sostituto
Sono ore di tensione in casa Parma. Dopo la brutta sconfitta rimediata in casa contro il Torino, la società emiliana sta seriamente valutando la possibilità di un esonero per Fabio Liverani, tecnico ex Genoa e Lecce protagonista di un inizio di annata da dimenticare alla guida del club emiliano.
Pochissimi i 12 punti collezionati nelle 15 giornate sin qui disputate, un bottino davvero scarso che pone la squadra appena una lunghezza sopra la zona retrocessione.
Per questo stamani il presidente Krause, insieme al ds Carli ed ai vari collaboratori, stanno valutando il tutto per compiere la decisione migliore. Intanto, secondo le ultime indiscrezioni, si starebbe scaldando l’eventuale sostituto di Liverani.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Parma, rissa tra due calciatori: tensione nello spogliatoio
A raccogliere l’eredità in caso di esonero di Liverani dovrebbe essere Roberto D’Aversa, tecnico ancora sotto contratto con il Parma e andato via al termine della scorsa stagione causa differenze di vedute con la società.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Giallo Djuricic, rottura con De Zerbi? Può partire a gennaio
Una soluzione interna quella che potrebbe essere attuata per cercare di risistemare la squadra e darle una fisionomia che possa permetterle di conquistare la salvezza entro fine stagione.
Si attendono a questo punto notizie ufficiali dall’Emilia: verrà concessa un’altra chance a Liverani (attendendo l’esito della gara Atalanta-Parma) o è già giunto il tempo dei saluti?
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…