Destino segnato per Inzaghi: “Cinque partite e lo cacciamo”

Disastro totale per l’Inter, crollata nel momento decisivo della stagione nel recupero contro il Bologna. Un ko che pone i bastoni tra le ruote nella corsa scudetto e mette ulteriori interrogativi su Simone Inzaghi. 

L’Inter si gioca lo scudetto in questo rush finale di campionato. Una situazione complicata dopo il ko nel recupero colo Bologna. Tanti i colpevoli, compreso Simone Inzaghi. I tifosi sono letteralmente scatenati sui social.

Tifosi furiosi dopo Bologna-Inter: Inzaghi out
Simone Inzaghi © LaPresse

Lo scudetto dell’Inter ora è in pericolo: ko a Bologna che complica tutto

Passava da Bologna la corsa scudetto dell’Inter che non è riuscita ad operare il sorpasso in classifica ai danni del Milan primo. Ko inaspettato quello in terra felsinea, sia per le altissime ambizioni dei nerazzurri che per il momento di forma, ma anche in virtù di un inizio deciso con il vantaggio di Ivan Perisic.

Il colpo di testa di Arnautovic ha quindi riequilibrato le sorti della sfida, mentre l’erroraccio di Radu ha completato il dramma nel finale della partita, concedendo a Sansone un gol facile facile con i ringraziamenti del Milan che mantiene il vantaggio in classifica. Una sconfitta che ora complica pesantemente la corsa scudetto e pone l’Inter nella condizione di dover anche aspettare un corposo passo falso dei rivali.

Calciomercato Inter, sconfitta a Bologna e furia dei tifosi: torna ‘Inzaghi Out’

Tifosi furiosi dopo Bologna-Inter: Inzaghi out
Simone Inzaghi ©LaPresse

Speranza affidata quindi anche al Milan per l’Inter con Simone Inzaghi che rischia di perdere da favorito questo scudetto. Un ko che non gli perdonano i tifosi, i quali su Twitter si sono scatenati chiedendo in parte persino l’addio a fine stagione.

Ecco alcuni tweet:

Impostazioni privacy