Esonero in Serie A, panchina bollente: cambio in vista

Esonero in Serie A, panchina bollente: cambio in vista. Possibile un nuovo tecnico nel nostro campionato.

Panchina Serie A
during the Serie A match between Hellas Verona and Cagliari Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on June 20, 2020 in Verona, Italy.(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Esonero in Serie A, panchina bollente: cambio in vista

ROMA – L’avventura di Eusebio Di Francesco al Cagliari sembra essere ormai ai titoli di coda. La sfida contro il Genoa è l’ultima spiaggia per il tecnico abruzzese. Serve una vittoria per abbandonare la parte della classifica e iniziare a guardare con fiducia al futuro. In caso di sconfitta, però, non è da escludere un esonero. Giulini valuta altri nomi, i contatti sono in corso. Ma nessuna decisione definitiva sarà presa prima dell’esonero di Di Francesco.

I nomi per il dopo Di Francesco

Nelle ultime esperienze Eusebio Di Francesco è sempre stato sostituito da Claudio Ranieri, ma in questo caso è impossibile un cambio simile visto che il romano è sulla panchina della Sampdoria. Nei giorni scorsi ci sono stati contatti tra la dirigenza sarda e Walter Mazzarri. La trattativa ha avuto uno stop in attesa di capire il futuro del tecnico.

Sulla lista, comunque, ci sono anche altri nomi come Leonardo Semplici, Vincenzo Montella e Andrea Stramaccioni. Tutti nomi che potrebbero consentire ai sardi di raggiungere gli obiettivi di questa stagione. Come detto, nessuna decisione dovrebbe essere presa prima del Genoa, la sfida decisiva per il futuro di Di Francesco.

Impostazioni privacy