Esonero in Serie A: niente panettone in extremis

Sempre più forte il rischio esonero in casa Torino per Marco Giampaolo con i granata che sono da soli all’ultimo posto della classifica di Serie A.

Esonero Serie A
Palla Serie A (Getty Images)

Serie A, esonero per Giampaolo in vista

Esonero in vista per Marco Giampaolo in casa Torino. Nonostante sia arrivata una buona prestazione in casa del Napoli con un punto conquistato, la rimonta subita da Insigne e compagni potrebbe essere fatale per il tecnico della squadra granata. L’ultimo posto in classifica poi potrebbe portare la società a cambiare panchina già nelle prossime ore con diversi allenatori nel mirino del club di Urbano Cairo.

LEGGI ANCHE >>> JUVE-NAPOLI, IL COMUNICATO UFFICIALE

Torino, Giampaolo verso l’esonero

Sono molti i nomi che si fanno attorno alla squadra granata per la panchina. Da Nicola a Donadoni, passando per Semplici e Ventura, sono molti i tecnici che sono stati accostati al Torino. Nelle prossime ore arriveranno le valutazioni del club che farà i conti con l’inaspettato ultimo posto in classifica dopo 14 giornate. Una squadra che era partita con ben altre ambizioni e con speranze europee e che ora si trova a dover lottare per non retrocedere.

LEGGI ANCHE >>> NAPOLI-TORINO, VOTI E HIGHLIGHTS

Si aspettano comunicazioni in merito entro la mattinata di domani con la sosta che potrebbe avvicinare il cambio alla guida di Belotti e compagni.

Impostazioni privacy