Esonero in Serie A, domenica già decisiva

Esonero in Serie A, alla quarta giornata potrebbe saltare la prima panchina in campionato: il destino dell’allenatore appeso a un filo.

Serie A esonero
Serie A esonero

Esonero in Serie A, panchina già a rischio?

Il campionato riprende in questo weekend con la quarta giornata. Serie A in cui le squadre cercano di mettere in cascina punti pesanti, si attendono già le prime risposte importanti da parte di compagini che hanno iniziato il torneo con una certa difficoltà. Al punto che già si vociferano rumours relative al primo possibile esonero.

LEGGI ANCHE >>> Esonero ad un passo, scelta clamorosa: panchina ad Allegri

Torino, Giampaolo si gioca tutto col Cagliari

La posizione più incerta sembra quella di Marco Giampaolo. Il Torino non ha iniziato bene la stagione, anzi. I granata hanno incassato due sconfitte nelle prime due gare giocate, contro Fiorentina e Atalanta. La successiva sfida con il Genoa era stata poi rinviata per i casi di coronavirus nella squadra rossoblu’. Ora, dopo anche un precampionato decisamente poco entusiasmante, i granata devono rispondere. Il sistema di gioco di Giampaolo non sembra sia stato ancora ben recepito, contro il Cagliari la possibilità di invertire la rotta. Anche i sardi non sono stati protagonisti di un grande avvio, sfida già delicata.

LEGGI ANCHE >>> Torino-Cagliari streaming, no Rojadirecta

Impostazioni privacy