Aveva condotto la Reggina dalla Serie C alla B grazie a una grande cavalcata. Oggi il tecnico dei calabresi Toscano è stato sollevato dal suo incarico. Lo comunica il club.
Termina qui l’avventura di mister Toscano alla guida della Reggina. L’allenatore era stato l’artefice della grande cavalcata che aveva portato il club calabrese dalla Serie C fino al campionato cadetto, ma le difficoltà di questa prima parte di stagione sono state fatali per lui.
La società dello Stretto infatti ha optato per un cambio di guida tecnica, resa necessaria dalla delicata posizione in classifica della squadra. La Reggina occupa attualmente la 15esima posizione, 5 punti più in alto dell’ultimo posto.
Leggi anche-> Calcio ancora in lutto: morto l’allenatore ed ex ct
Stamani la Reggina ha comunicato il cambio alla guida della squadra. Fuori Toscano e dentro Falsini, attualmente tecnico della Primavera. Da valutare se i calabresi continueranno con lui oppure se tra pochi giorni sarà atteso un nuovo allenatore.
“Al tecnico vanno i piu’ sinceri ringraziamenti per la storica cavalcata dalla Serie C alla B e un augurio per i migliori successi professionali” comunica la Reggina in una nota ufficiale. Toscano viene esonerato dopo il ko interno contro il Venezia (ora quarto in classifica), nell’anticipo di questa giornata di Serie B.
Reggina-Venezia, le immagini del match di ieri:
Tutto può cambiare nei prossimi giorni in casa Juventus. Spunta un nuovo intreccio in attacco:…
Il Milan sta lavorando a dei rinforzi per la linea di difesa ed in tal…
A sorpresa i nerazzurri potrebbero puntare su un nome diverso per il post Calhanoglu. Il…
La dirigenza bianconera è al lavoro per chiudere subito un nuovo colpo in entrata. Spunta…
L'Inter continua a lavorare senza sosta in ottica futura. Chivu si aspetta altri rinforzi di…
Massimiliano Allegri aveva intenzione di ripartire da un calciatore come Rafael Leao, ma invece così…