Esonero Iachini, sta per tornare Andreazzoli all’Empoli

Esonero Iachini, sta per tornare Andreazzoli all’Empoli: ribaltone sulla panchina del club toscano.

PANCHINA EMPOLI, NUOVO RIBALTONE – L’Empoli ha deciso, proprio in questi minuti, di esonerare Giuseppe Iachini. Lo riferisce la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui la dirigenza del club toscano avrebbe preso questa decisione dopo il ko di lunedì sul campo della Roma: al suo posto torna Aurelio Andreazzoli, che aveva guidato l’Empoli nelle prime giornate di campionato prima dell’esonero avvenuto lo scorso 5 novembre.

Empoli, adesso serve ripartire

L’Empoli ha collezionato appena 4 punti nelle ultime cinque giornate di campionato (1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte) e occupa attualmente la quartultima posizione in classifica a quota 22 punti. E toccherà ad Andreazzoli guidare la squadra nello spareggio salvezza del prossimo turno contro il Frosinone, in programma domenica 17 marzo.

Ore 13,10 – Ecco il comunicato ufficiale dell’Empoli: “L´Empoli FC rende noto di aver sollevato dall´incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra Giuseppe Iachini ed i suoi collaboratori Giuseppe Carillo e Fabrizio Tafani. Empoli FC augura al tecnico ed ai suoi collaboratori i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto e le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale”.

Ore 14,45 – Adesso è ufficiale il ritorno di Andreazzoli all’Empoli. Ecco la nota del club toscano: “L´Empoli Fc comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Aurelio Andreazzoli. Il nuovo allenatore dirigerà questo pomeriggio la prima seduta di allenamento a porte chiuse presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano. Assieme al tecnico tornano Giacomo Lazzini come allenatore in seconda, Andrea Aliboni come match analyst e arriva Roberto Muzzi come collaboratore tecnico”.

Impostazioni privacy