Esonero Giampaolo, Roma decisiva, e lo spogliatoio è in subbuglio

Esonero Giampaolo, Roma decisiva. E lo spogliatoio è in subbuglio.

Esonero Giampaolo, le ultime

In casa Torino la situazione è sempre più difficile. I risultati che non arrivano stanno creando dei malumori all’interno dello spogliatoio, logica conseguenza di un’annata che non sembra volersi risollevare. La gara contro la Roma potrebbe essere l’ultima per mister Giampaolo che con una sconfitta pesante può dire addio alla panchina granata. Inoltre, ci sarà molta curiosità sulle scelte che intende adottare il tecnico: nelle ultime ore, infatti, si parla di qualche cambio importante dettato non solo da questioni tecniche. I tifosi del Torino sperano che si tratti solo di chiacchiere ma all’interno dello spogliatoio sembra che ci sia un vero e proprio polverone.

LEGGI ANCHE >>> Belotti se ne va? 

Queste le parole del tecnico in vista della gara di domani: ”Mi aspetto una prestazione matura da parte della mia squadra. Serve orgoglio, nessun alibi o chiacchiere, dobbiamo fare bene e possibilmente fare risultato. Il valore della Roma lo conosciamo e siamo coscienti del fatto che affrontiamo una squadra di spessore. Li abbiamo studiati, affrontiamo una delle migliori nel possesso palla che ha idee ben precise ed enormi mezzi tecnici. Problemi nello spogliatoio? Non si tratta di chi sta con chi, si tratta del Torino che è più importante di tutti noi.”

LEGGI ANCHE >>> Le ultime sulla gara di domani

“Rivoluzionare il Torino? Si può insistere su determinati atteggiamenti ma si può anche cambiare. Affrontiamo tante partite ravvicinate, tutti dovranno dimostrare di poter essere da Torino. Domani e nelle prossime due posso cambiare tante cose, che sia Sirigu o un altro giocatore importante. Domani non avremo Millico, Verdi e Murru, Zaza non lo so ancora” ha detto.

Impostazioni privacy