Esonero Giampaolo, la società conferma il tecnico rossonero

ESONERO GIAMPAOLO, IL MILAN CONFERMA LA FIDUCIA– Marco Giampaolo non rischia la panchina del Milan. Questo, in parole povere e concise, il pensiero della società rossonera.

Boban Maldini
Milan © Getty Images

Nonostante due sconfitte consecutive in campionato, con tre ko totali nelle prime cinque giornate di Serie A, il tecnico è stato confermato nuovamente da Maldini e gli alti dirigenti del Diavolo. Già ieri sera, nel pre partita di Torino-Milan, l’ex capitano rossonero aveva ribadito la fiducia nei confronti di Giampaolo. Un pensiero che non è evidentemente mutato nelle ultime ore, nemmeno dopo il 2-1 subito in rimonta in casa del Torino che costringe il Milan a rimanere inchiodato a quota 6 punti in classifica dopo appena cinque turni.

La dirigenza rossonera sposa appieno il pensiero di Giampaolo: ieri il tecnico, dopo il ko, aveva parlato di “miglior Milan della stagione”. In effetti il primo tempo contro il Torino era stato rassicurante, con un bel gioco mostrato dai rossoneri. Da lì si riparte per il futuro, con la consapevolezza però che altri passi falsi potrebbero destabilizzare una panchina che, come detto, per ora pare ancora salda. Davanti le rivali, infatti, hanno già segnato il margine sui rossoneri.

TORINO MILAN, LE PAROLE DI GIAMPAOLO NEL POST PARTITA

 

Impostazioni privacy