Esonero Giampaolo, il Torino cambia stasera? Ecco i possibili sostituti

ESONERO GIAMPAOLO, STASERA DECISIVA – Non ha certo iniziato al meglio la sua avventura al Torino Marco Giampaolo. Un avvio di stagione difficile quella del tecnico che, così come un anno fa alla guida del Milan, sta deludendo le aspettative. Tre ko nelle prime tre di campionato, ultimo posto in classifica e risultati che stentano ad arrivare nonostante il buon avvio di capitan Belotti. L’ultimo ko, arrivato in casa contro il Cagliari per 3-2 ha fatto suonare più di qualche campanello d’allarme in casa granata. E sembra che Giampaolo sia già di fronte a un bivio: vincere stasera oppure il rischio di saltare sarebbe forte.

Esonero Giampaolo, le ipotesi per il post

Marco Giampaolo
Getty Images

Stasera il Torino è chiamato a rispondere in una gara sulla carta piuttosto complicata. I granata sono ospiti del Sassuolo, attualmente secondo in classifica dopo 3 vittorie e un pareggio. Gli uomini di De Zerbi sono in grande forma e la vittoria in rimonta nel derby contro il Bologna è stata ulteriore benzina per i neroverdi. In caso di ko del suo Toro Cairo valuterebbe le prime alternative.

Leggi anche–> Torino, positivo al Covid 

Giampaolo, Sassuolo decisivo?

Nonostante di recente Giampaolo abbia incassato la fiducia di Cairo in caso di ulteriori risultati negativi l’esonero non è da escludere. Sulla lista per la successione ci sarebbero, su tutti, Donadoni e Nicola.

Torino, l’ultimo ko interno contro il Cagliari:

Impostazioni privacy