ESONERO GIAMPAOLO, LA PANCHINA DEL MILAN TRABALLA– Ieri sera, prima del match di Torino contro i granata, Paolo Maldini aveva rinnovato la fiducia incondizionata a Marco Giampaolo. Il dirigente del Milan ha ammesso come ci voglia tempo per vedere una squadra che possa rispondere a pieno agli ordini del nuovo tecnico, i risultati recenti dei rossoneri però non garantiscono ancora molto tempo all’ex Sampdoria.
Dopo il 2-0, incontestabile, subito nel derby ieri è arrivato un altro ko, il terzo nelle prime cinque giornate di campionato. Il Milan è inchiodato a quota 6 in classifica e sta vedendo il treno delle prime prendere strada. Una sconfitta in rimonta quella di ieri, nonostante un primo tempo buono i rossoneri sono crollati nella ripresa sotto i colpi di Belotti. Un 2-1 che mette in bilico la posizione di Giampaolo? Sicuramente non la stabilizza.
Nel web i tifosi vogliono l’esonero del tecnico, invocando un ritorno di Rino Gattuso, mai dimenticato nella Milano rossonera. Occhio però a quello che potrebbe essere il nome a sorpresa, quel Massimiliano Allegri che da giugno è libero e rappresenta una ghiotta opportunità per i top club europei. L’ingaggio dell’ex Juve, vicino agli 8 milioni annuali, non favorisce una possibile trattativa.
Interessante anche la suggestione Spalletti, esonerato alla fine della scorsa stagione dall’Inter e in cerca di una nuova panchina.
TORINO MILAN, PAGELLE E HIGHLIGHTS DEL MATCH
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…