Esonero Giampaolo, Cairo ha deciso: Nicola in pole
Dopo il clamoroso pareggio interno di ieri sera, uno 0-0 che sa di sconfitta sia per la prestazione sia per il punteggio (lo Spezia era in 10 dall’8′ del primo tempo e ha ‘rischiato’ di vincere creando più occasioni del Torino), Cairo ha deciso di esonerare Giampaolo per dare la classica scossa. Troppo brutto questo Toro per essere vero. Nonostante un’iniziale conferma, in queste ultimissime ore è stata presa la decisione più logica seppur decisamente tardiva. La situazione è assolutamente disastrosa dall’inizio della stagione e ora il presidente sembra essersi convinto: arriverà Nicola, ex Genoa e Crotone, pronto a risollevare una squadra che attualmente è al terzultimo posto e senza una vittoria in casa. La squadra si esprime ben al di sotto di qualsiasi aspettativa e Giampaolo paga prestazioni scadenti, scarsa condizione fisica e dichiarazioni incredibili alla luce di quanto visto ieri: ”Questa squadra non riesce a fare la partita, paradossalmente la superiorità numerica ci ha messi in difficoltà. Eppure la squadra è migliorata”.
<<<Calciomercato Milan, scambio per lo scudetto: sì al Torino>>>
Cairo sembra aver scelto Nicola – manca solo l’ufficialità – che ha battuto la concorrenza di Longo. Questa l’indiscrezione di Sky Sport. Resta possibile un clamoroso ritorno di Giampiero Ventura ma nel ruolo di consigliere tecnico. Nelle prossime ore è atteso il verdetto.
LEGGI ANCHE >>> Torino-Spezia, i voti della gara
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…