Esplode la furia dei tifosi del Napoli che chiedono a gran voce l’esonero: la vittoria non basta a Gattuso?
Una vittoria sofferta, arrivata negli ultimi minuti di gioco, che non placa affatto la furia dei tifosi del Napoli, stanchi di vedere una squadra abulica e troppo spesso in balìa degli avversari.
“Gattuso OUT!” il coro dei tifosi partenopei è praticamente unanime sul web: sono in moltissimi ad invocare l’esonero di mister Gennaro Gattuso che, nei giudizi dei tifosi, non viene affatto salvato nonostante l’affermazione di misura contro l’Udinese.
GATTUSO DIMETTITI NON SEI ADATTO PER ALLENARE QUESTA SQUADRA .#gattusoout
— Francesco (@Frances15497775) January 10, 2021
Sia chiaro tengo solo il risultato !..questa vittoria nn farà altro che mascherare i limiti di questa squadra !!
O si svolta o alla prossima mi sa che #gattusoout salta !!onestamente nn si può giocare in questo modo roba davvero indecente x una rosa cm questa !#UdineseNapoli— ☠️jean Louis ☠️ (@GIANLUIGI771) January 10, 2021
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Udinese-Napoli Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO
Esonero Gattuso: la decisione di De Laurentiis
La sensazione è che però, almeno per il momento, non ci sia aria d’esonero per Gattuso. Aurelio De Laurentiis, pur scontento del rendimento della sua squadra, non vorrebbe nuovamente cambiare allenatore in corsa e per questo dovrebbe rinnovare la fiducia al tecnico ex Milan almeno fino a fine stagione.
Poi si potrebbe realmente pensare ad un ribaltone in panchina. Al momento, dunque, Gattuso pare essere salvo. I tifosi del Napoli dovranno mettersi il cuore in pace…
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Napoli, lite nello spogliatoio: “Senza palle!”
Dominata per niente.. migliore meret.. gattuso non ci sta capendo nulla e non da oggi. #gattusoout
— Marco Aureliano Buendia (@mancinemme76) January 10, 2021