Esonero Gattuso, panchina bollente: i possibili sostituti

Il ko contro il Genoa in campionato rischia di far precipitare la posizione di Gennaro Gattuso in casa Napoli. Il tecnico dei partenopei rischia infatti l’esonero con la società pronta a trovare un sostituto.

Gattuso Napoli
Gattuso © Getty Images

Esonero Gattuso, la situazione

La sconfitta del Napoli arrivata in casa del Genoa rischia di compromettere la panchina di Gennaro Gattuso in casa partenopea. Il rapporto tra il tecnico e la società non è dei migliori dopo quanto accaduto nelle scorse settimane ed un cambio di guida non è da escludere. Possibile che all’allenatore venga data la possibilità di giocarsi tutto nelle prossime due uscite contro Atalanta in Coppa Italia e Juventus in campionato.

LEGGI ANCHE >>> NAPOLI, UFFICIALE UN RITORNO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli)

Panchina Napoli, chi potrebbe arrivare

Un cambio di guida tecnica potrebbe quindi arrivare a stretto giro di posta soprattutto se la squadra non dovesse avere un cambio di rotta nelle prossime uscite. Al momento i nomi di Mazzarri e Benitez restano sempre più caldi per quello che riguarda la società di De Laurentiis. Si aspettano dichiarazioni in merito da parte del club per capire quelle che saranno le prossime decisioni sull’allenatore degli azzurri.

LEGGI ANCHE >>> NAPOLI, SCAMBIO PER MERET

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli)

Già nella scorsa settimana il tecnico aveva fatto capire di non aver gradito le esternazioni da parte del club. Un rapporto che con le voci di un possibile cambio di guida tecnica era peggiorato con il tempo.

Impostazioni privacy