Esonero Gattuso, il mister si sfoga ma è ancora a rischio

Ieri sera dopo il 4-2 rifilato allo Spezia mister Gattuso si è sfogato nella pancia dello stadio Maradona. Il tecnico rispedisce al mittente le voci di dimissioni, la sua posizione però sarebbe ancora a rischio.

calciomercato Napoli Gattuso
Gennaro Gattuso (Getty Images)

Ha annunciato di non aver nessuna intenzione di dimettersi Rino Gattuso, la sua posizione sulla panchina del Napoli però non è delle più salde. Dopo i due ko consecutivi tra finale di Supercoppa Italiana (2-0 contro la Juve) e campionato (sconfitta a Verona) tante voci e rumors riguardo il futuro del tecnico calabrese. C’è chi ha invocato le sue dimissioni, chi ha parlato di esonero con Benitez che sarebbe già pronto a subentrare per la seconda avventura all’ombra del Vesuvio.

Gattuso ha rivendicato la sua posizione, ma la panchina starebbe ancora traballando. Decisivi i prossimi risultati tra campionato e Coppa Italia.

Leggi anche–> Napoli, non solo Gattuso: rischia anche lui

Napoli, Gattuso ancora a rischio esonero?

De Laurentiis
De Laurentiis (Getty Images)

Secondo vari rumors De Laurentiis non avrebbe fatto firmare a Gattuso il rinnovo di contratto perché a fine stagione pensa al ribaltone tecnico. L’intenzione del presidente sarebbe (il condizionale è d’obbligo) quello di concludere l’annata con l’ex Milan, le prossime gare di campionato contro Parma e Genoa (nonché la doppia semifinale di Coppa Italia) potrebbero però essere decisive in caso di risultati negativi.

Il clima all’interno dello spogliatoio azzurro, insomma, non sarebbe dei più sereni.

Napoli, 4-2 allo Spezia: Gattuso si sfoga

 

 

Impostazioni privacy