Caos Napoli, oltre a Gattuso rischia anche Giuntoli: Benitez attende.
C’è tensione in casa Napoli. De Laurentiis sta pensando di esonerare Gattuso per cercare di dare la classica scossa alla squadra. Il preferito del presidente è Rafa Benitez, pronto a tornare e subentrare in corso d’opera. De Laurentiis sta cercando di cautelarsi con il clamoroso ritorno dell’allenatore spagnolo che dovrebbe portare delle novità soprattutto sul piano del gioco. Tuttavia, il suo integralismo e il suo turnover esasperato potrebbe portare ad una svolta ma solo se riuscirà a far giocare i suoi giocatori nelle zone a loro più congeniali.
LEGGI ANCHE >>> Caso Roma: scontro Fonseca-Dzeko!
Oltre a Gattuso, anche Cristiano Giuntoli è a rischio: il presidente avrebbe rapporti tesi anche con il proprio ds e per questo anche lui sarebbe a rischio per l’immediato. Intanto La Gazzetta dello Sport svela alcuni aneddoti sul momento in casa Napoli: pare infatti che il presidente non abbia particolarmente gradito le partite contro Juventus e Verona e non ha fatto niente per nasconderlo alla squadra. Il presidente ha deciso di intervenire per riportare serenità nell’ambiente e cercare di dare una scossa ai giocatori.
Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…