Esonero Gattuso | Rino è una furia: “De Laurentiis mi ha deluso”

Dopo le tantissime voci sul possibile esonero, parla adesso Rino Gattuso: ai microfoni di Sky è letteralmente infuriato.

Esonero Gattuso
Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli / © Getty Images

Gennaro Gattuso è un fiume in piena ed al termine della gara vinta dal suo Napoli contro il Parma torna a parlare delle voci sul possibile esonero. Parole tutt’altro che leggere nei confronti della piazza e nei confronti della società sono arrivate da Ringhio.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Barcellona, scoppia il caso Messi: il comunicato UFFICIALE

“Tutti i giorni prendo botte a destra e sinistra – spiega Gattuso ai microfoni di Sky –  come se fossimo penultimi in classifica. Vengo criticato tutti i giorni. Magari sarà gente che non conta nulla quella che parla ma è veramente difficile. Io non leggo nulla, ogni tanto il mio avvocato e Nicola Lombardo (addetto stampa Napoli nda) mi fanno vedere qualcosa. La fiducia del presidente? Io devo solo lavorare. Ora magari va tutto bene ma perdo le prossime e sono di nuovo in discussione. Però non si lavora così. Ci vuole serietà”.

Gattuso parla dell’esonero ed attacca de Laurentiis: “Sono deluso”

De Laurentiis
De Laurentiis (Getty Images)

Con il presidente c’è sempre un buon rapporto – continua Gattuso – ma negli ultimi 15-20 giorni c’è grande delusione in me per quanto successo. Ho un grandissimo rispetto e so di essere un dipendente. Il presidente non mi ha fatto mancare nulla: gli ho chiesto Bakayoko e sono stato accontentato. Sono stati contattati altri allenatori? Secondo me tutta la vicenda è stata gestita male – conclude il tecnico della squadra azzurra – io non ho parlato con nessuno, sono una persona corretta. I club mi chiamano ma non mi presento a parlare con loro…”.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Napoli, tegola Mertens: l’infortunio si aggrava di nuovo

Una frecciata che rischia di spaccare concretamente il legame con la società. Come risponderà De Laurentiis?

Gestione cookie