Dopo le tantissime voci sul possibile esonero, parla adesso Rino Gattuso: ai microfoni di Sky è letteralmente infuriato.
Gennaro Gattuso è un fiume in piena ed al termine della gara vinta dal suo Napoli contro il Parma torna a parlare delle voci sul possibile esonero. Parole tutt’altro che leggere nei confronti della piazza e nei confronti della società sono arrivate da Ringhio.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Barcellona, scoppia il caso Messi: il comunicato UFFICIALE
“Tutti i giorni prendo botte a destra e sinistra – spiega Gattuso ai microfoni di Sky – come se fossimo penultimi in classifica. Vengo criticato tutti i giorni. Magari sarà gente che non conta nulla quella che parla ma è veramente difficile. Io non leggo nulla, ogni tanto il mio avvocato e Nicola Lombardo (addetto stampa Napoli nda) mi fanno vedere qualcosa. La fiducia del presidente? Io devo solo lavorare. Ora magari va tutto bene ma perdo le prossime e sono di nuovo in discussione. Però non si lavora così. Ci vuole serietà”.
Gattuso parla dell’esonero ed attacca de Laurentiis: “Sono deluso”
“Con il presidente c’è sempre un buon rapporto – continua Gattuso – ma negli ultimi 15-20 giorni c’è grande delusione in me per quanto successo. Ho un grandissimo rispetto e so di essere un dipendente. Il presidente non mi ha fatto mancare nulla: gli ho chiesto Bakayoko e sono stato accontentato. Sono stati contattati altri allenatori? Secondo me tutta la vicenda è stata gestita male – conclude il tecnico della squadra azzurra – io non ho parlato con nessuno, sono una persona corretta. I club mi chiamano ma non mi presento a parlare con loro…”.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Napoli, tegola Mertens: l’infortunio si aggrava di nuovo
Una frecciata che rischia di spaccare concretamente il legame con la società. Come risponderà De Laurentiis?
Caro Ringhio ti ho accolto con entusiasmo perché mi sei sempre piaciuto come persona.
Ma come allenatore è stato come aver fatto la corte a Monica Bellucci e ritrovarsi sposato con Angiulina coscestorte.
E non è bello, credimi.#gattuso#gattusoout@sscnapoli #adl— 𝙇𝙪𝙞𝙜𝙞𝘽 𝙑𝙞𝙘𝙩𝙤𝙧 9️⃣ (@luigi_lb7) January 31, 2021