ESONERO GATTUSO, CONTE IN POLE – Il nuovo Milan potrebbe presto perdere uno dei suoi condottieri più in vista: si tratta di Gattuso, che in questo inizio di campionato non è riuscito a trovare la quadra per risollevare i rossoneri. Dopo le difficoltà di Montella, anche l’ex centrocampista rossonero potrebbe saltare ad inizio stagione. Lo sostiene ‘La Gazzetta dello Sport’, secondo cui le gare contro Sassuolo, Olympiacos e Chievo saranno determinanti per constatare l’umore in vista del derby contro l’Inter, vera tappa finale di un percorso che potrebbe premiarlo o bocciarlo. E nel recentissimo summit tra la dirigenza, si è parlato anche di un possibile addio con vista sul sostituto.
ESONERO GATTUSO, 3 PARTITE PER CONVINCERE LA DIRIGENZA – Il prescelto sarebbe Conte, sotto contratto col Chelsea ma di fatto libero se dovesse arrivare una chiamata importante. L’ex c.t. azzurro vuole ritornare ad allenare nonostante le problematiche giudiziarie col Chelsea – che passano comunque in secondo piano – che in questo momento potrebbero ‘distrarlo’ dalle situazioni di campo. Tuttavia, Conte accetterebbe di buon grado di ritornare in panchina e rimettersi in gioco in un progetto stimolante come quello rossonero. Attenzione però ai possibili club inglesi che possono tornare in auge molto presto: per questo il Milan deve anticipare i tempi e bloccarlo prima che sia troppo tardi.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…