Esonero Di Francesco, colpo di scena del Cagliari che lascia increduli i tifosi della squadra sarda.
Una domenica all’insegna delle sorprese per il Cagliari e per i suoi tifosi. Dopo la bruciante sconfitta contro il Genoa che allunga a 12 la serie di partite senza vittorie della squadra sarda, sembrava potesse arrivare l’esonero per il tecnico Eusebio Di Francesco. Con una decisione a dir poco sorprendente, i vertici del club hanno però scelto un’altra strada, diametralmente opposta rispetto ad un possibile esonero.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Milan, Maldini sogna il super colpo a zero
Il Cagliari ha deciso di rinnovare il contratto del tecnico ex Roma e Sampdoria, zittendo così tutte le voci sul possibile ribaltone in panchina.
Come comunicato dal sito ufficiale della compagine isolana, EDF ha prolungato il proprio impegno contrattuale fino al 2023, una scelta a dir poco inaspettata che ha stupito notevolmente i tifosi.
Tutto ci si poteva aspettare infatti meno che un allungamento del contratto dell’allenatore pescarese. La scelta, fortemente voluta dal presidente Giulini, è così stata spiegata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Espulsione Conte, furia in panchina e nel tunnel: ecco cosa è successo
“Abbiamo fatto tutto in settimana – spiega il presidente del club – un prolungamento di un altro anno per trasmettergli ancora più forza e solidità. Vogliamo fargli capire quanto crediamo in lui. Dobbiamo trasmetterci energie positive ed il tecnico ha la squadra in pugno. Abbiamo ottime qualità, ne usciremo e siamo consapevoli che però dovremmo mettere qualcosa in più”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…