Esonero Conte, che bomba: “La soluzione esiste: si chiama Allegri”

INTER, CONTE RISCHIA L’ESONERO? C’È CHI CHIAMA ALLEGRI – Appena tre vittorie nelle prime otto giornate di campionato, attualmente fuori dalla zona Champions League e l’effetto Conte che pare essere già svanito in casa nerazzurra. Cosa sta succedendo all’Inter? Dopo il ko di Madrid è arrivato il pareggio, subìto in rimonta, in casa dell’Atalanta: ennesimo stop che ha rallentato la corsa della squadra alle zone alte della classifica.

Sui social i tifosi dell’Inter si stanno schierando apertamente contro il loro allenatore, reo di non esser riuscito ancora a trovare la giusta chiave tattica per far girare la squadra. C’è chi, addirittura, invoca l’esonero dell’ex tecnico della Juventus.

Esonero Conte, Zhang che fa?

Calciomercato Inter
Conte Inter (Getty Images)

Difficile pensare che Zhang, tra l’altro ora anche in Cina, possa optare per la soluzione drastica. Per adesso Conte non rischia (anche perché è “protetto” da un contratto da 12 milioni a stagione) ma molto dipenderà dai prossimi risultati. In tutto ciò il nome di Allegri, già fatto lo scorso agosto per la panchina nerazzurra, torna di attualità.

Conte Allegri Inter
Getty Images

In particolar modo il giornalista Fabio Ravezzani tira fuori l’ex allenatore bianconero, pur consapevole che difficilmente l’Inter possa cedere alla soluzione esonero. Il nome di Max, però, rimane strettamente in orbita Inter. Se la situazione dovesse degenerare, Marotta ha pronta la carta per la successione.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Conte, lo sfogo post Atalanta:

Impostazioni privacy