BRESCIA – Possibile nuovo esonero in Serie B: dopo la sconfitta di ieri, Cellino potrebbe sollevare dall’incarico Boscaglia.
Esonero Boscaglia, ore contate per il tecnico: le alternative di Cellino
Dopo la sconfitta di ieri, la posizione del tecnico Boscaglia si fa sempre più difficile a causa dei risultati non all’altezza delle aspettative del presidente. Cellino starebbe valutando la posizione dell’allenatore che potrebbe essere esonerato a breve: in lizza Gianluca Festa e Ivo Pulga. La decisione sarà presa nelle prossime ore.
Intanto, al termine della gara con il Bari, ufficialmente il ds Marroccu ha temporaneamente confermato Boscaglia ai microfoni di ‘Sky Sport’. Scelta dettata dalla mancanza di una vera alternativa che dovrebbe e potrebbe arrivare già nelle prossime ore, quando Cellino riallaccerà i contatti con Pulga e con Festa.
Esonero Boscaglia, ore contate per il tecnico: le alternative di Cellino
Se sarà esonerato, Cellino potrebbe avvicinarsi ad un record in termini di esoneri: l’ex presidente del Cagliari ne fece fuori circa 25 dal suo ultimo mandato dalla presidente rossoblu, un numero che certamente è aumentato dai tempi del Leeds e del suo ritorno in Italia al Brescia. Che sia una scommessa aperta con l’altro mangia allenatori Zamparini?