ESONERO BALLARDINI, ARRIVA JURIC – Alla fine l’ha spuntata Juric. In volata, l’ex tecnico rossoblu ha battuto Nicola, ex genoano cercato da Preziosi per sostituire Ballardini, autore sin qui di un campionato comunque all’altezza delle aspettative con 12 punti in 7 partite. Secondo ‘Sky Sport’, le motivazioni che hanno portato all’esonero sarebbero da ricondurre alle pesanti goleade subite in trasferta, handicap non di poco conto che a Parma è costata l’ennesima sconfitta e l’ira del presidente Preziosi. Oltre a Ballardini anche un altro protagonista potrebbe andare via a gennaio: si tratta di Lapadula, ormai fuori dal progetto tecnico grazie all’esplosione di Piątek. ECCO JURIC!
ESONERO BALLARDINI, ECCO JURIC: IL COMUNICATO UFFICIALE – Questa la nota emessa dal club: “Il Genoa Cricket and Football Club comunica che il tecnico Davide Ballardini è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Nel ringraziarlo per la dedizione profusa durante il suo mandato, la Società rende noto di aver affidato la conduzione del team a mister Ivan Juric. Il nuovo allenatore incontrerà i giornalisti e i rappresentanti degli organi d’informazione domani, mercoledì 10 ottobre, alle ore 14, presso la sala stampa del Centro Sportivo G.Signorini. Alle 15:30 è previsto l’allenamento a porte aperte per la ripresa dei lavori”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…