Esonero Ballardini, il nuovo tecnico del Genoa è Juric: decisione a dir poco sorprendente da parte del presidente Preziosi.
PANCHINA GENOA, ESONERATO BALLARDINI – Colpo di scena sulla panchina del Genoa, che viene dal ko interno contro il Parma nell’ultimo turno di campionato. Secondo quanto riportato in questi istanti dalla redazione di ‘Sky Sport’, il patron Preziosi avrebbe infatti deciso di esonerare Davide Ballardini: al suo posto torna Ivan Juric, che ha superato proprio in extremis la concorrenza di Davide Nicola.
Gianluca Lapadula potrebbe dire addio al Genoa a gennaio. Il 28enne originario di Torino, che continua a trovare poco spazio nell’undici di Ballardini, ha perso ulteriori posizioni nelle gerarchie del ‘Grifone’ dopo gli arrivi di Piątek e Kouamè e adesso sarebbe pronto a cambiare squadra. Lapadula ha il contratto in scadenza nel 2022 ma – secondo quanto riportato da ‘Sport Mediaset’ – la dirigenza del Genoa sarebbe al lavoro per cederlo. Pronta, dunque, un’altra partenza in casa rossoblu nelle prossime settimane: dove andrà a giocare alla fine Lapadula? >>> CALCIOMERCATO GENOA, LAPADULA VIA?
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…