Esonero Andreazzoli, tra Gattuso e il Genoa spunta Thiago Motta

ESONERO ANDREAZZOLI, NOME A SOPRESA PER LA PANCHINA– Si prospetta una sfida “all’ultimo sangue”, calcisticamente parlando, quella del prossimo weekend tra Genoa e Milan. Marassi aprirà le porte ad una gara che, classifica alla mano, mette in palio punti per uscire dalle zone classifica stessa. I liguri sono fermi a quota 5 in campionato, il Milan invece ha raccolto appena 6 punti nelle prime 6. Ruolini di marcia insufficienti per le ambizioni di entrambi i club, ruolini di marcia che in caso di ko sabato potrebbero costare caro ad uno tra Giampaolo e Andreazzoli.

Andreazzoli Genoa
Tifosi Genoa © Getty Images

Il tecnico del Genoa infatti è stato messo in seria discussione dal presidente Preziosi, tanto che Rino Gattuso è già stato allertato dai dirigenti del Grifone. Il nome dell’ex allenatore del Milan è il più caldo in casa genoana ma, stando alle informazioni raccolte dal Secolo XIX, anche Thiago Motta è in corsa per la panchina rossoblu.

L’ex centrocampista, che ha militato un anno al Genoa prima di approdare all’Inter, conosce l’ambiente ligure ma ha poca esperienza in panchina. Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, infatti, ha allenato le giovanili del PSG (suo ultimo club).

Sicuramente notizie più certe se ne sapranno sabato sera, al fischio finale, quando si saprà chi tra Andreazzoli e Giampaolo rischierà più l’esonero.

MILAN, GARCIA PRIMO NOME PER LA PANCHINA

Impostazioni privacy