Esonero Ancelotti, il Napoli punta Gattuso

Gattuso Napoli
Gattuso Napoli

ESONERO ANCELOTTI, ADL PENSA A GATTUSO– Tempi duri in quel di Napoli per Carlo Ancelotti. Il tecnico di Reggiolo sta vivendo attualmente il peggior periodo da quando siede sulla panchina all’ombra del Vesuvio e, stando a numerosi rumors, starebbe anche rischiando la propria panchina. A “salvarlo” è la quasi certezza del passaggio agli ottavi di finale di Champions League (missione non riuscita lo scorso anno), che fa da contraltare al pessimo campionato di cui il Napoli si sta rendendo protagonista.

Lo 0-0 contro il Genoa ha spinto Insigne e compagni al settimo posto in classifica, fuori dalla zona Europa e a un -13 emblematico dalla Juventus capolista. Il clima dopo l’ammutinamento dei giocatori non è certo dei più sereni, con i calciatori stessi che non avrebbero gradito la scelta del mister di rispettare il ritiro anche dopo l’1-1 col Salisburgo.

La situazione quindi è tesa e, come detto, Ancelotti non gode più di una panchina così salda. Il Napoli infatti sembra stia pensando a Gennaro Gattuso per la successione: sarebbe un’eventualità clamorosa, con l’ex centrocampista del Milan che andrebbe a sostituire colui che è stato il suo allenatore più importante. Giorni di riflessioni questi dalle parti di Castelvolturno.

NAPOLI, MILIK DI NUOVO KO

Impostazioni privacy