Esonero Ancelotti, già scelto il prossimo allenatore del Napoli

esonero Ancelotti
Ancelotti ©Getty Images

ESONERO ANCELOTTI, ADL SCEGLIE GATTUSO? – Sembra dover finire nel modo peggiore possibile l’avventura di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli. Il tecnico di Reggiolo, che nella primavera del 2018 aveva sostituito Maurizio Sarri alla guida degli azzurri, era arrivano con ben altre pretese, speranze e aspettative. Dopo l’ottima annata sarriana con Ancelotti si attendeva il definitivo salto di qualità per conquistare qualche trofeo, ma data la pessima prima parte di questa stagione sembra che le strade dell’ex Milan e del Napoli si dovranno separare a breve.

Esonero Ancelotti, campionato disastroso

Per ora a “salvare” la stagione di Carlo Ancelotti ci pensa il bel percorso in Champions League, lì dove il Napoli è rimasto imbattuto nelle due gare contro il Liverpool e dove gli azzurri sono praticamente agli ottavi di finale (traguardo non raggiunto lo scorso anno). Il cammino in campionato però è pessimo, già 4 sconfitte e distanza siderale dalle posizioni di testa. Questo fa pendere l’ago della bilancia verso un possibile esonero se la situazione non dovesse cambiare.

PALLONE D’ORO, VINCE MESSI

Esonero Ancelotti, si pensa a Gattuso

Da settimane ormai circolano voci che vogliono Gattuso sulla panchina del Napoli. L’ex centrocampista che fu proprio di Ancelotti ai tempi del Milan è l’erede designato da De Laurentiis per prendere in mano la guida tecnica degli azzurri. Le prossime partite saranno decisive per capire quale sarà il futuro di Ancelotti e della panchina del Napoli.

MILAN, IBRAHIMOVIC HA FATTO LA SUA SCELTA

 

Impostazioni privacy